Come Guadagnare con Younow

  • 1
  • 5. December 2015

Come Guadagnare con Younow

Difficoltà:

Difficoltà

Impegno di tempo:

Impegno di tempo

Guadagno potenziale:

Guadagno potenziale

Paga media oraria

0
EUR.

Punteggio CFSO.it:

Modi tecnici e creativi di fare soldi su Comefaresoldi-online.it.

Immaginiamo: potrebbe trattarsi solo di una ragazza sui 20 anni seduta in camera da letto con indosso soltanto un accappatoio, a parlare del più e del meno. Ogni tanto smette di parlare per rispondere ai messaggi sulla chat che compare a destra del video. Questo è YouNow. Un sito dove mandate la vostra vita in diretta streaming.

Ci sono anche video con un po’ più di contenuti, ad esempio riprendere un artista al lavoro; tutto questo avviene mentre gli spettatori possono guardare e fare domande, ad esempio sulla tecnica che la persona sta usando. Questo vale sia per il disegnare, il dipingere, l’artigianato e la musica, con guide per i vari strumenti e tecniche varie.

Come Guadagnare con Younow

Tuttavia, la maggior parte delle persone che si incontrano su YouNow offrono questo piccolo spaccato della propria vita e alcuni commenti.

E poi, perché mai vorreste condividere la vostra vita con altre persone, e perdipiù in quella maniera? Lasciare che il mondo vi osservi mentre guidate, fate colazione o chissà quale altra cosa? Forse perché a voi piace condividere la vostra vita con gli altri. D’altro canto, forse ci siete proprio per quelle piccole cose che costituiscono il vantaggio di una cosa simile.

Se molte persone decidono di seguire le vostre sedute video, potete guadagnare soldi su YouNow.

Non è YouTube

La prima cosa da notare è che non è come fare i video su YouTube. Il video infatti non verrà mai più visto.

Su YouNow siamo in diretta streaming. Non c’è editing o la possibilità di rivedere; basta impostare la camera e inizia lo streaming.

Allo stesso tempo, non troverete pubblicità su YouNow. Questo è un vantaggio enorme per gli spettatori, mentre su YouTube il reddito derivante dagli annunci è essenziali per i vostri guadagni. Come si fa quindi a guadagnare soldi con YouNow?

Vengono date delle mance. Il vostro reddito complessivo su YouNow dipende da queste mance, che non siete autorizzati né a chiedere né tantomeno a incoraggiare.
Il sito ha scelto di ignorare il modello di pubblicità, al fine di concentrarsi maggiormente sullo streaming.

Gli spettatori guadagnano soldi digitali quando accedono a YouNow per guardare dei video. Possono utilizzare queste monete per comprare dei bar che possono passare agli streamers come mance. YouNow prende circa il 30% delle mance prima di condividerli con gli streamners sotto forma di denaro “reale”.

Quanto potete guadagnare su YouNow?

Ci sono persone che vivono delle mance ricevute su YouNow. Tayser Abuhamdeh, per esempio, un ex agente di cambio, guadagna circa mille Dollari con 45 minuti di streaming. Dopo aver capito che il suo guadagno su YouNow poteva sostituire il suo stipendio, un altro streamer ha smesso di fare il professore universitario con uno stipendio annuo di 73.000 Dollars.

Come potete immaginare, è necessario un bel numero di seguaci e un sacco di tempo per fare soldi, sopratutto per guadagnare soldi come quelli menzionati prima. Abuhamdeh, che guadagna tre volte il suo vecchio stipendio, su YouNow ha 135.000 seguaci e talvolta intere ore di streaming.

Un altro modo per guadagnare soldi su YouNow è usare il vostro successo per qualcosa di più grande.

Il New York Times prevede che una manciata di film nel 2016 utilizzerà attori debuttanti prendendoli dai vari social media.

Il duo ’Benny and Rafi Fine’ ha ottenuto uno show in TV dopo il successo riscosso su YouTube.

Sempre più spot utilizzano home video.

Che vi piaccia o meno, forse vi siete dimenticati che Justin Bieber è stato scoperto su YouTube.

Anche se fino ad adesso YouTube è stato il posto più gettonato per queste nuove stelle, non è escluso pensare che YouNow possa presto dire la sua.

Come iniziare

Create il vostro profilo gratuito su YouNow, scaricate la app e siete pronti per fare streaming.

Per guadagnare soldi, dovrete diventare un Partner YouNow. Questo significa

  • andare in streaming almeno due volte la settimana
  • avere una media di 500 spettatori

Seguite queste regole:

  • Non offendete gli altri o voi stessi
  • Restate vestiti
  • Nessun argomento che tenda all’odio, alla prevaricazione o al bullismo
  • Non condividere mai le vostre informazioni di contatto
  • Nono chiedere mai mance
  • Rispettate i copyright altrui
  • Non imitate altri utenti

YouNow durerà a lungo?

Se avete intenzione di diventare una star su internet e guadagnare una pacca di soldi, meglio cominciare adesso.

Nel mese di giugno, gli spettatori hanno speso tra 1,5 e 2 milioni di dollari scambiandosi mance digitali, delle quali il sito si è preso il 30%. ci sono tuttavia degli scettici che sostengono che il modello non sia sostenibile nel lungo periodo.

Alcuni scettici pensano che a un certo punto YouNow sarà costretto a cambiare modello e andare verso la pubblicità come oggi accade a YouTube. Se questo accadrà, avrete comunque ancora modo di guadagnare soldi con la pubblicità.

Se YouNow continuerà a usare l’attuale modello e gli spettatori smetteranno a un certo punto di dare mance, il sito probabilmente chiuderebbe nel giro di pochi anni.

Quindi, guadagnate soldi ora, e fate quello che la maggior parte degli altri streamers di YouNow fanno – mantenere il proprio account YouTube, per ogni evenienza.

Chi c’é dietro?

Mi chiamo Sergio, e ho testato praticamente tutti i metodi per guadagnare soldi online.

kalle-jensen

Sergio Lettiere
Fondatore del sito