10 Modi per guadagnare usando il tuo smartphone

By 13. April 2016Blog Sui Soldi

10 Modi per guadagnare usando il tuo smartphoneSapevi che è possibile fare soldi online senza per forza usare un computer? È possibile guadagnare denaro usando il tuo smartphone, per aumentare il tuo guadagno e avere denaro extra da usare per i tuoi desideri, mettere da parte o pagare le utenze. Leggi 10 diversi modi per guadagnare soldi online con il tuo smartphone e raggiungere l’indipendenza finanziaria data dall’avere del denaro extra nel tuo conto in banca.

1. Viggle

Viggle ti paga per guardare la tv e ascoltare musica! Una volta scaricata la app sul tuo smartphone, devi attivarla quando inizia uno show o una canzone viene passata. L’app ti paga per ogni minuto in cui guardi o ascolti e ti paga denaro extra per guardare le pubblicità, rispondere a dei sondaggi o a dei quiz. I punti possono essere convertiti in buoni acquisto su Best Buy, Starbucks e altre catene e ristoranti ristoranti.

Scarica la app.

2. Gig Walk

Se sei spesso in movimento, potrai fare soldi facilmente con Gig Walk. Disponibile per iPhone e molti telefoni Android, la app ti chiede di verificare la localizzazione di oggetti come confini, segnali stradali, servizi di trasporto, strade e altre cose. La app è semplice da usare per guadagnare soldi con uno smartphone.

Scarica la app.

3. Pactapp

Speri di metterti in forma e magari guadagnare denaro extra? Con Pactapp puoi farlo. Grazie a questa app unica, potrai registrarti e fare un patto per svolgere regolarmente degli esercizi . Quando l,o farai, dirai alla app quali esercizi hai fatto e la durata della tua sessione. A completamento dell’accordo ti sarà dato un piccolo compenso. Se non rispetti la tua tabella, sarai multato. l’importo delle multe è usato per pagare gli utenti che invece rispettano la loro agenda. Quando avrai guadagnato almeno 5 dollari, potrai trasferire i soldi sul tuo conto Paypal.

Scarica la app.

4. Locket

Locket ti paga per sbloccare il tuo telefono Android! La application invia delle pubblicità sul tuo salvaschermo. Quando riavvii il telefono, con un gesto visualizzerai la pubblicità e con un altro riavvierai il telefono. Un algoritmo traccerà il numero di pubblicità visualizzate nel corso della giornata, pagandoti per il numero di volte in cui avrai effettuato questa operazione. Una volta guadagnati almeno 10 dollari, potrai trasferirli sul tuo conto PayPal. Se sbloccherai spesso il telefono in una giornata, il conto dei soldi potrà aumentare notevolmente e rapidamente.

Scarica la app.

5. Receipt Hog

Le aziende hanno bisogno di ricerche di mercato per poter sviluppare e mettere sul mercato i loro prodotti nel modo più efficace possibile. Un modo con il quale le aziende possono acquisire queste informazioni è capire quali siano le abitudini di acquisto. Receipt Hog è un’app per dispositivi iOS e Android che raccoglie dati sulle abitudini di acquisto analizzando le informazioni sugli scontrini e sulle ricevute. Fino a un massimo di 20 volte al mese potrai caricare uno scontrino o una ricevuta dei tuoi acquisti. Ad esempio la ricevuta del distributore di benzina, del negozio di alimentari, del supermercato o di un ristorante.

Ogni volta che uno scontrino viene caricato, la app ti ricompensa con una moneta virtuale. Al raggiungimento di mille monete, potrai convertire il tuo guadagno in 5 dollari che potrai trasferire sul tuo conto PayPal.

Scarica la app.

6. Field Agent

Le grosse griffe hanno bisogno di informazioni su come i loro prodotti sono esposti nei negozi e con Field Agent vogliono avere quel denaro da persone come te. Target, Tyson e altre marche usano già questa app. Una volta scaricata sul tuo smartphone, potrai completare degli incarichi semplicemente visitando un negozio. Ti sarà chiesto di fare un doppio controllo alle vetrine, inserire le informazioni e fare delle foto. Questi lavori pagano da 3 a 12 dollari. Potrai ritirare il denaro dal tuo account Field Agent e inviarlo su PayPal.

Scarica la app.

7. PoshMark

PoshMark ti permette di trasformare i vestiti che non usi mai o che non ti stanno più in denaro contante! Scarica la app e fotografa i vestiti che vuoi vendere. Fornisci una breve descrizione e il capo sarà inerito nello store PoshMark. Quando il vestito viene venduto, terrai pe te l’80% del ricavato e lo spedirai all’acquirente.

Scarica la app.

8. Shop Kick

Shop Kick ti paga per recarti in certi negozi. La app è partner di catene come Walmart, Old Navy e ristoranti in tutto il paese e ti paga solo per recarti presso questi luoghi. Riceverai dei punti che potrai trasformare in denaro e potrai fare punti extra scansionando codici a barre con il tuo telefono e far scaricare Shop Kick anche ai tuoi amici. I punti possono essere convertiti in denaro ed essere trasferiti sulla tua carta di credito, riducendo il tuo conto mensile, o inviati su PayPal.

Scarica la app.

9. Easy Shift

Le aziende usano Easy Shift per scoprire quanto vendono i loro prodotti negli Stati Uniti e usano queste informazioni per decidere se vendere i loro prodotti in certe catene o negozi. Se scarichi Easy Shift sul tuo smartphone, potrai fare soldi recandoti presso i negozi della tua zona e cercare determinati prodotti. Utilizzerai il tuo telefono per scansionare i codici a barre e inserire il prezzo di vendita dell’oggetto venduto. Il tuo compenso sarà tra 2 e 20 dollari per ogni incarico completato. Il denaro viene pagato direttamente sul tuo conto PayPal.

Scarica la app.

10. My Likes 10 Modi per guadagnare usando il tuo smartphone

Se usi regolarmente i social media sul tuo telefono, My Likes è un’ottima app per fare soldi. Questa app ti permette di partecipare a varie campagne pubblicitarie e pagarti denaro per i tuoi like e per la condivisione dei vari post su Facebook, Twitter e altri social media. Le persone con numerosi seguaci possono fare davvero molti soldi con My Likes.

Scarica la app.

Chi c’é dietro?

Mi chiamo Sergio, e ho testato praticamente tutti i metodi per guadagnare soldi online.

kalle-jensen

Sergio Lettiere
Fondatore del sito